Welcome to
  Benvenuto Ospite!Il sito italiano della Renault Modus  
 .:Menu principale

.:On-line

Abbiamo
21 ospiti e
0 utenti online

Sei un utente non registrato. Puoi fare il login qui o puoi registrarti cliccando qui.

.:Messaggi privati
Area per utenti registrati

.:Login utente
Utente
Password
Ricordami

Non hai ancora un account? Puoi crearne uno qui.In quanto utente registrato hai alcuni vantaggi quali ad esempio un gestore di temi, la configurazione dei commenti e il loro invio col tuo nome, a seconda delle configurazioni e delle opzioni di questo sito.

.:Language

Scegli la lingua:
Englishitaliano

Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in  Sub-ForumSub-Forum  
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
RenaldoOffline

Status: Offline
Post  Posted: 10 Feb 2008 - 00:02 Reply with quote Back to top

Oggi pomeriggio mi hanno consegnato la new modus 2008; e favolosa!. Come già avevo detto è una 1.2 CTE da 100 cv Dynamic con qualche opsional (ESP, pack stile, ....). Ho già fatto 96 Km ed è molto gradevole da guidare anche se il motore, ancora nuovo, non può essere certo fluido come tra qualche Km. E' tutta nera con vetri oscurati e cromature a gogo. Una sola mancanza che provvederò presto a sopperire: i cerchi in lega. Sapete dove posso trovarne di belli e poco costosi? Di serie erano altri 410 €. Non fate il mio stesso errore. Foto non chiedetemene perchè non sono capace a metterle nel computer. Ciao a tutti. Se volete vi darò info.
View user's profile
Modus72Offline

Post  Posted: 10 Feb 2008 - 00:37 Reply with quote Back to top

Belli e poco costosi li vuole pure... whistle.gif
Per le foto hai due possibilità: o carichi le immagini su un server esterno (imageclick), ottieni il link e poi lo inserisci qui, oppure inserisci le immagini direttamente qui come allegato; qui dentro vuol dire nel forum, il pannello allegati appare quando scrivi un nuovo post oppure se clicchi sul tasto posta replica in basso a sx.
Allora, c'è tutto nella macchina o manca qualcosa?

Post  Posted: 12 Feb 2008 - 09:46 Reply with quote Back to top

Precisiamo: i cerchi non li ho presi perchè pensavo non incidessero tanto nell'estetica, ma vista dal vivo, con tutte quelle cromature esterne ed interne, quelle coppe di plastica sono un cazzotto nell'occhio. Non pensare che io sia avaro, gli errori non si possono cancellare, ma almeno tentare di rimediare e magari cercando di risparmiare, perchè NO? (sai, in pochi giorni auto nuova, assicurazione nuova e bollo, incidono non poco). Ho già trovato cerchi da 400 € (lo stesso prezzo da listino), ma in più mi rimarrebbero i cerchi in lamiera e le coppe che già ci sono. Però, per non smentirmi, sto girando ancora per i prezzi e per i disegni. La versione è abbastanza completa. Il pulsante dell'ESP-ASR è posizionato vicino al regolatore d'altezza delle luci anteriori (poco visibile); ci sono due scomparti sotto i tappettini anteriori, sia lato guida che passeggero ma manca quello sotto il sedile ant.dx.; Il bagagliaio, anche se l'auto è più lunga di 8 cm della versione precedente, mi sembra troppo giusta per un viaggetto con moglie e due figli, ma a confronto della Clio anno 1991 (che comunque tengo) si stà certamente meglio. Lo stereo (MP3) è semplice e poco voluminoso, sarebbe stato meglio qualcosa di più appariscente ma e preciso ed il suono è ottimo; Volante e pomello in pelle (inaspettati); Gruppo ottico anteriore molto bello ed i fari a visibilità laterali molto utili. Il motore mi è sembrato subito disponibile alle tiratine, anche se non ho ancora chiestro prestazioni eccessive (solo 150 KM effettuati - aspetterò i 1000/1200 KM prima di testarlo) ed è fluido in città; quattro vetri elettrici che però non ho potuto collegare al sistema di allarme (GEMINI Mod.7056/7057) in quanto nella scheda di installazione, attualmente le informazioni non sono disponibili e forse (a dire dell'elettrauto) perche l'auto non ha il pacchetto "confort". Possibile? Scusa se mi sono allungato un pò, ma è così piacevole fare parte di questo esclusivo CLUB, che mi sembra di parlare a tutti voi e non di scrivervi. Chiudo. Vado a fare le foto e presto ve le mando. Ciaooo.
View user's profile
Modus72Offline

Post  Posted: 12 Feb 2008 - 10:14 Reply with quote Back to top

Oh scherzavo quando ti ho dato del braccino corto tongue2.gif
I cerchi in lega purtroppo sono tutti (o quasi ) su quella cifra lì, c'è poco da fare se non cercare nel mercato dell'usato composto dai gommisti (che a volte hanno dei rientri..) o su Ebay...
Se posso dare un consiglio, cerca di prendere cerchi con il medesimo canale dei cerchi originali senza aumentarlo, in questo modo avrai meno probabilità di strisciarli nei marciapiedi.
Altro suggerimento, che anch'io sto percorrendo... Provare a cambiar le coppe?

Post  Posted: 12 Feb 2008 - 10:21 Reply with quote Back to top

Anch'io, non me la sono presa, sono un tipo alla mano a cui piace scherzare e divertirsi. Cmq grazie per la dritta; Ti farò sapere.
View user's profile
Modus72Offline

Post  Posted: 12 Feb 2008 - 10:43 Reply with quote Back to top

Guarda qua per i copricerchi... Quando io o mia morosa massacreremo i copricerchi attuali (quelli della Clio, i primi son già stati rifusi..) penso che prenderò questi:
http://cgi.ebay.it/4-Copricerchi-copri-ruota-borchie-x-tutti-cerchi-da -15...
.... che è materiale venduto su Ebay da questo negozio qui: http://www.wheeltrims.eu
I cerchi in lega son belli (alcuni..) ma costano un esagerazione!
View user's profile
rendusOffline

Post  Posted: 12 Feb 2008 - 11:11 Reply with quote Back to top

uh, belli sti cerchi, però ci starebbe bene la losanga sul mozzo
View user's profile
Modus72Offline

Post  Posted: 12 Feb 2008 - 11:46 Reply with quote Back to top

rendus wrote:
uh, belli sti cerchi, però ci starebbe bene la losanga sul mozzo

Ne prendi 4 di adesive e gliele incolli... altrimenti ti armi di Dremel e le incidi...
View user's profile
RenaldoOffline

Post  Posted: 12 Feb 2008 - 12:34 Reply with quote Back to top

Ottime grazie, ne terrò conto, ma credo di andare sulle leghe
View user's profile
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic