Welcome to
  Benvenuto Ospite!Il sito italiano della Renault Modus  
 .:Menu principale

.:On-line

Abbiamo
16 ospiti e
1 utente online

Sei un utente non registrato. Puoi fare il login qui o puoi registrarti cliccando qui.

.:Messaggi privati
Area per utenti registrati

.:Login utente
Utente
Password
Ricordami

Non hai ancora un account? Puoi crearne uno qui.In quanto utente registrato hai alcuni vantaggi quali ad esempio un gestore di temi, la configurazione dei commenti e il loro invio col tuo nome, a seconda delle configurazioni e delle opzioni di questo sito.

.:Language

Scegli la lingua:
Englishitaliano

Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in  Sub-ForumSub-Forum  
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
Modus72Offline

Status: Offline
Post  Posted: 20 Mag 2011 - 09:15 Reply with quote Back to top
Post subject: Parabrezza...

Sasso o altro oggetto preso in tangenziale ai 90, vetro scheggiato proprio davanti al naso... E crepa molto corta ma profonda...Evil or Very Mad

Post  Posted: 20 Mag 2011 - 09:27 Reply with quote Back to top

no assicurazione??
View user's profile
Modus72Offline

Post  Posted: 20 Mag 2011 - 10:07 Reply with quote Back to top

Ovviamente no...

Post  Posted: 20 Mag 2011 - 10:18 Reply with quote Back to top

Aiaiai !!!!!!!!!! (non so se ci vanno le H da qualche parte)
View user's profile
rendusOffline

Post  Posted: 20 Mag 2011 - 11:57 Reply with quote Back to top

ma come uno scrupoloso come te...

mannaggia
View user's profile
TurboXOffline

Post  Posted: 20 Mag 2011 - 14:47 Reply with quote Back to top

L'anno scorso è capitata una cosa del genere sulla mia vecchia auto. Inizialmente c'era una crepa di 1cm , poi man mano si è allargata per mezzo metro in orizzontale e poi è partita anche una crepa in verticale a formare una "T". Fortunatamente avevo l'assicurazione con convenzione carglass e hanno fatto tutto loro senza che anticipassi nulla.
View user's profile
PinuzzovolanteOffline

Post  Posted: 20 Mag 2011 - 15:46 Reply with quote Back to top

Turbox mi sembri proprio quelli della pubblicità Carglass
View user's profile
ilpolsodiedOffline

Post  Posted: 20 Mag 2011 - 16:00 Reply with quote Back to top

sono un po incasinato e dunque partecipo di meno, ma vi seguo sempre.
fede, cosa vorresti fare? o vuoi i prezzi?
io lo scorso anno ho avuto il problema sulla lybra....ho raccolto tutte le info per fare il lavoro a casa....poi ho trovato il carrozziere onesto che mi ha preso poco.
carglass mi chiedeva 500 euro (con vetro non originale ma di concorrenza) come docrtorglass
una carrozzeria 300 euro con vetro sempre di concorrenza...
alla fine ho preso il vetro usato originale lancia dallo sfasciacarrozze a 60 euro e una carrozzeria con 120 euro mi ha fatto il lavoro (compreso colla) e preso la guarnizione lancia a 40 euro....totale 220 euro.
se vuoi provare tu ti mando tutte le info....in linea di massima (intanto devi essere in 2) devi prendere un cavo d'acciaio, bucare la guarnizione e usare il cavo d'acciaio per segare la guarnizione e rimuovere il parabrezza, poi togliere tutti i residui della guarnizione, mattere quella nuova (ovviamente c'è una colla apposita...dicono) e poi fissare il vetro e lasciarlo fermo 24 ore....se ti serve fammi sapere. ciao

Post  Posted: 20 Mag 2011 - 17:06 Reply with quote Back to top

TurboX wrote:
L'anno scorso è capitata una cosa del genere sulla mia vecchia auto. Inizialmente c'era una crepa di 1cm , poi man mano si è allargata per mezzo metro in orizzontale e poi è partita anche una crepa in verticale a formare una "T". Fortunatamente avevo l'assicurazione con convenzione carglass e hanno fatto tutto loro senza che anticipassi nulla.

anch'io ho protezione cristalli e l'AXA è convenzionata con loro...mi sembrano i + grandi che ci sono sul suolo italiano
View user's profile
MAXXYM69_MODUS74Offline

Post  Posted: 20 Mag 2011 - 17:08 Reply with quote Back to top

ilpolsodied wrote:
sono un po incasinato e dunque partecipo di meno, ma vi seguo sempre.
fede, cosa vorresti fare? o vuoi i prezzi?
io lo scorso anno ho avuto il problema sulla lybra....ho raccolto tutte le info per fare il lavoro a casa....poi ho trovato il carrozziere onesto che mi ha preso poco.
carglass mi chiedeva 500 euro (con vetro non originale ma di concorrenza) come docrtorglass
una carrozzeria 300 euro con vetro sempre di concorrenza...
alla fine ho preso il vetro usato originale lancia dallo sfasciacarrozze a 60 euro e una carrozzeria con 120 euro mi ha fatto il lavoro (compreso colla) e preso la guarnizione lancia a 40 euro....totale 220 euro.
se vuoi provare tu ti mando tutte le info....in linea di massima (intanto devi essere in 2) devi prendere un cavo d'acciaio, bucare la guarnizione e usare il cavo d'acciaio per segare la guarnizione e rimuovere il parabrezza, poi togliere tutti i residui della guarnizione, mattere quella nuova (ovviamente c'è una colla apposita...dicono) e poi fissare il vetro e lasciarlo fermo 24 ore....se ti serve fammi sapere. ciao

Hai fatto bene ma...se ti fosse entrato acqua nella macchina??
Saresti stato in grado di capire da dove entrava??
Con loro sei assicurato che se ci dovessere essere infiltrazioni d'acqua ci pensano tutto loro...
View user's profile
PinuzzovolanteOffline

Post  Posted: 20 Mag 2011 - 18:04 Reply with quote Back to top

A me quando sostituii il parabrezza della ford (presso una carrozzeria convnzionata Ford) dopo tempo ha cominciato a farsi della ruggine sotto la guarnizione del vetro (in alto al centro, altezza retrovisore) e mano mano è risalita verso il tetto. Ho sempre pensato che fosse stato a causa di quell'intervento, anche se erano passati, in realtà, diversi anni.
View user's profile
Modus72Offline

Post  Posted: 20 Mag 2011 - 18:56 Reply with quote Back to top

Riparato con la resina, alla fine ho deciso di far così, se poi mi darà molto fastidio (ma non penso, pare un moscerino...) si cambierà tutto.
DoctorGlass usa materiale della Plinkington, il che vuol dire praticamente roba originale visto che si tratta di uno dei più grossi produttori al mondo. Fare da solo? No, mi cimento solo dove ho ragionevoli certezze di non far cazzate e un parabrezza per me è un pò ostico per via dell'incollaggio e della messa in sede. DoctorGlass mi chiede 310€ per mettere un Plinkington, non è poco ma son sempre 200€ in meno di CarGlass...

Post  Posted: 20 Mag 2011 - 21:17 Reply with quote Back to top

Pinuzzovolante wrote:
Turbox mi sembri proprio quelli della pubblicità Carglass

Io ero un po' titubante temendo che la pubblicità fosse ingannevole ma in realtà il sistema funziona.
View user's profile
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic