Welcome to
  Benvenuto Ospite!Il sito italiano della Renault Modus  
 .:Menu principale

.:On-line

Abbiamo
11 ospiti e
0 utenti online

Sei un utente non registrato. Puoi fare il login qui o puoi registrarti cliccando qui.

.:Messaggi privati
Area per utenti registrati

.:Login utente
Utente
Password
Ricordami

Non hai ancora un account? Puoi crearne uno qui.In quanto utente registrato hai alcuni vantaggi quali ad esempio un gestore di temi, la configurazione dei commenti e il loro invio col tuo nome, a seconda delle configurazioni e delle opzioni di questo sito.

.:Language

Scegli la lingua:
Englishitaliano

Forum FAQForum FAQ   SearchSearch  UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in  Sub-ForumSub-Forum  
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
MiriamOffline

Status: Offline
Post  Posted: 23 Ott 2010 - 13:05 Reply with quote Back to top
Post subject: fusibili,aiuto!

Salve,ho smarrito il libro istruzioni della mia Modus Saint Tropez.Ho notato che ultimamente non mi funzionano piu,in contemporanea,l'anabbagliante sinistro e la luce di posizione posteriore destra.Potrebbe dipendere da un fusibile?Non trovo la scatola dei fusibili per controllare,dove si trova?E,se possibile,come faccio a individuare quello difettoso? Grazie,scusatemi e buona giornata.
View user's profile
Modus72Offline

Status: Offline
Post  Posted: 23 Ott 2010 - 20:20 Reply with quote Back to top

I fusibili che proteggono le luci si trovano in una scatola sigillata dietro il fanale anteriore sx, di fianco alla batteria. Prima dei fusibili controlla le lampadine, spesso sono loro a bruciarsi.
Ciao
Per il libretto, manda una mail a info@modusclub.it

Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic